per la famiglia

Resi e rimborsi

Panoramica

Puoi restituire sui servizi fotografici e video acquistati hai tempo fino a 15 giorni dalla data di acquisto. Se sono trascorsi 15 giorni dall’acquisto, non possiamo offrirti un rimborso completo o una sostituzione.

Alcuni tipi di prodotti non possono essere restituiti. Gli album, stampe o prodotti fisici correlati a servizi fotografici o acquistati separatamente non possono essere restituiti.

Altri articoli non restituibili:

  • Album
  • Stampe fotografiche
  • Prodotti che sono già stati utilizzati o usufruiti (come corsi, workshop, servizi fotografici o video già eseguiti)

Per completare il reso, è necessario un documento di acquisto o una prova di acquisto.

Ci sono determinate situazioni in cui vengono concessi solo rimborsi parziali:

  • Se album e stampe non sono ancora entrate in produzione può essere restituito il costo di produzione (da quantificare di volta in volta)
  • Qualsiasi servizio fotografico o video cancellato fino a 72 ore prima del suo svolgimento

 

Rimborsi

Una volta ricevuta la richiesta di rimborso, ti invieremo un’email per comunicartelo. Ti informeremo anche dell’approvazione o del rifiuto del rimborso.

Se approvato, il tuo rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale, entro 15 giorni.

Rimborsi in ritardo o mancanti

Se non hai ancora ricevuto il rimborso, controlla nuovamente il tuo conto bancario. Nei 15 giorni necessari per l’erogazione del rimborso non sono conteggiati i tempi bancari o di altri istituti di credito.

Successivamente, contatta la tua compagnia di carta di credito, potrebbe essere necessario del tempo prima che il rimborso venga ufficialmente pubblicato.

Successivamente, contatta la tua banca. Spesso c’è un certo tempo di elaborazione prima che venga effettuato un rimborso.

Se hai seguito tutti questi passaggi e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all’indirizzo info@latitudine-41.com.

Articoli in saldo o in promozione

Solo gli articoli a prezzo pieno possono essere rimborsati. Gli articoli in saldo o oggetti di promozione non possono essere rimborsati.

Sostituzioni

Sostituiamo gli articoli come album o stampe solo se sono difettosi o danneggiati. Se hai bisogno di sostituire l’articolo inviaci un’email all’indirizzo info@latitudine-41.com, ti invieremo le istruzioni per la sostituzione.

A seconda di dove vivi, il tempo necessario affinché il prodotto sostitutivo ti raggiunga può variare.

Se stai restituendo articoli di valore più elevato, potresti considerare l’utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l’acquisto di un’assicurazione per la spedizione non inclusa nella spedizione standard offerta da noi. Non possiamo garantire che riceverai l’articolo restituito.

Hai bisogno di aiuto?

Contattaci all’indirizzo info@latitudine-41.com per domande relative ai rimborsi e ai resi.